La nostra galleria di opere d'arte Gli artisti che espongono in questo sito Le principali tecniche applicate
Le opere che potete acquistare online facendo la vostra offerta
Come contattare Gallery Lady
Cerca nel sito
Home PageArchivio notizie Natale in Asta
Notizie d'Arte
29 Ottobre 2005
Natale in Asta
In occasione delle prossime festività, il sito www.gallerylady.it offrirà la possibilità ai visitatori di segnalare una o più opere presenti sul sito da inserire nella sezione delle aste online. In questo modo i visitatori avranno la possibilità di partecipare alle aste di opere di loro interesse, partendo da quotazioni sempre estremamente vantaggiose. E con la formula “Compra subito” potranno aggiudicarsi immediatamente il più bel regalo per il prossimo Natale!

Per segnalare le opere da inserire in asta, è sufficiente visitare le pagine degli artisti e cliccare sulla bustina posizionata sotto ad ogni opera indicando nel messaggio da inviare la frase “In asta”. Le proposte verranno raccolte fino al giorno 7 dicembre. A partire dal giorno 8 dicembre e fino al giorno 18 dicembre compreso, le opere saranno inserite nella sezione del sito che gestisce le aste online, con la formula “Compra subito”.

Si precisa che la segnalazione di opere da inserire in asta non rappresenta da parte del visitatore un impegno a partecipare all’asta stessa.

Gallery Lady - Condizioni di vendita e Privacy policy - Glossario Vai alla pagina di Facebook dedicata ad analisiaziendale.it Credits